Lazio, la probabile formazione contro il Milan

Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. Ancora alcuni dubbi per Baroni per quello che sarà l'undici biancoceleste. La probabile formazione della Lazio Anche contro il Milan, la Lazio si schiererà col 4-2-3-1. In porta si vedrà ancora Provedel, mentre in difesa l'unico dubbio è tra Lazzari e Marusic per la corsia di destra, con Patric, Romagnoli e Nuno Tavares già sicuri di un posto da titolari. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il messaggio di club e allenatore a ai due giocatori, nel caso, sarebbe chiaro: l’atteggiamento di Parma non è stato accettato. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a mandare in panchina questa sera contro la Lazio sia Leao che Theo Hernandez. (Lazio News 24)

Fanno molto rumore le decisioni che potrebbe prendere Paulo Fonseca in vista della prossima gara di campionato a Roma contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Milan – Preparativi in corso per il Milan in vista dell’imminente trasferta contro la Lazio, in programma alle 20:45 di oggi, sabato 31 agosto. Anche in quest’occasione potrebbero non mancare le sorprese tra i rossoneri. (FantaMaster)

Leao e Theo Hernandez fuori: Fonseca, voci fuori controllo dallo spogliatoio Milan

"L’esclusione di Leao e Theo Hernandez dalla formazione titolare di Lazio-Milan è uno spericolato all-in. (Pianeta Milan)

PROBABILE FORMAZIONE – Il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca questa sera potrebbe sorprendere e non poco con le sue scelte: infatti, l’allenatore portoghese, starebbe pensando di escludere dagli undici titolari sia Rafael Leao che Theo Hernandez. (Lazialita)

Il mister Paulo Fonseca, che questa sera all'Olimpico contro la Lazio si potrebbe già giocare una bella fetta del suo futuro in rossonero, sarebbe tentato di lasciare in panchina Rafa Leao e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)