X Factor 2024, chi sono gli eliminati del quarto Live
Fonte foto: Sky L’inferno è calato sul palco di X Factor 2024 e la Hell Factor ha mietuto le sue vittime. Il quarto Live trasmesso ieri si è rivelato decisivo per il futuro della competizione e per gli artisti in gara non c’è stato un attimo di tranquillità. Quarto Live di X Factor: il primo eliminato Alla fine della gara ben due talenti hanno dovuto lasciare per sempre il programma, mentre chi è riuscito a salvarsi si prepara al prossimo appuntamento dedicato agli inediti. (Skuola.net)
La notizia riportata su altre testate
L’avventura del cantautore di Mombaroccio si è conclusa al termine della seconda manche, dopo il televoto lampo finale, per il Tilt chiamato dai giudici. Promosso dai giudici interpretando (e suonando) un Vasco d'annata La serata di ieri, dedicata all’Hell Factor, ha visto due manche e altrettante eliminazioni. (corriereadriatico.it)
All’X Factor Arena tutti in piedi ad applaudire e a cantare insieme alla band salentina.Immagini Sky: X Factor va in onda il giovedì su Sky e in streaming su NOW (Corriere TV)
Serata infernale al quarto Live di X Factor, con la “giostra” a doppia eliminazione che fa saltare due concorrenti, rende evidenti le prime tensioni e le conseguenti strategie dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Rolling Stone Italia)
È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. Qui le pagelle. (Fanpage.it)
Alla fine escono The Foolz e Danielle e il talent di Sky si conferma più il programma dei giudici che dei concorrenti. Con Manuel Agnelli che guarda al proprio ombelico, Anchille Lauro che non sa cosa sia il Senato, Jake La Furia che a furia di battute ha stancato e l'unica a salvarsi è Paola Iezzi. (MOW)
La gara è proseguita con I Patagarri, che si sono esibiti in Summertime di Ella Fitzgerald. Manuel Agnelli ha riconosciuto la bravura della band, ma ha ritenuto che i ragazzi debbano "fare di più". Il loro giudice Achille Lauro, però, non ha concordato, perché ha percepito "un'identità travolgente". (Sky Tg24 )