Roma, quell'addio prima del licenziamento: dal retroscena al toto sistituti

Roma, quell'addio prima del licenziamento: dal retroscena al toto sistituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Le dimissioni per evitare un possibile licenziamento. Sarebbe questo il motivo principale della decisione di Lina Souloukou (in foto), la manager greca che dalla tarda mattinata di ieri non è più la Ceo della Roma. Di sicuro ha pesato il clima ostile che da alcuni giorni ruota attorno alla proprietà e in particolare alla dirigente, vedi l'episodio dello striscione contro di lei esposto fuori dal centro sportivo giallorosso. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Quando è a Roma, a Trigoria cala il silenzio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Roma sono stati giorni di caos puro. L'esonero di De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno portato non poca tensione in città, tanto che alla prima di Ivan Juric in panchina, i tifosi hanno contestato duramente le scelte della proprietà: parte della tifoseria ha rinunciato all'ingresso all'Olimpico, altra ha intonato cori a favore di Daniele De Rossi. (Fantacalcio ®)

Tragedia greca

Fulvio Collovati: “Una sciocchezza mandare via De Rossi. Juric può diventare un facile bersaglio” (Terzo Tempo Napoli)

Vocalelli) – Si dice che i risultati coprano tutto. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Dopo l'esonero di De Rossi e l'ingaggio di Juric non si è fermata la placca tellurica di Trigoria e ieri mattina è arrivato anche l'addio di Lina SoulouLoi . BIAFORA) – Una scossa dietro l'altra. (LAROMA24)