Roma, quell'addio prima del licenziamento: dal retroscena al toto sistituti

Le dimissioni per evitare un possibile licenziamento. Sarebbe questo il motivo principale della decisione di Lina Souloukou (in foto), la manager greca che dalla tarda mattinata di ieri non è più la Ceo della Roma. Di sicuro ha pesato il clima ostile che da alcuni giorni ruota attorno alla proprietà e in particolare alla dirigente, vedi l'episodio dello striscione contro di lei esposto fuori dal centro sportivo giallorosso. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Gazzetta dello Sport (A. Ma il pomeriggio giallorosso, al di là della soddisfazione per aver battuto l’Udinese, è tutto nella contestazione della Curva, che è entrata in scena soltanto dopo mezz’ora. (Pagine Romaniste)

Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. Inoltre il rapporto tra l'ex Ceo e la squadra non era dei migliori. (ForzaRoma.info)

Dal 'no' di De Laurentiis per Chiavelli alla soluzione interna: le idee per il dopo Souloukou

La tempesta che ha coinvolto la Roma dopo l’esonero di De Rossi imperversa sulle sponde giallorosse della capitale. A lei sarebbe da attribuire l’improvviso ribaltone che ha visto Ivan Juric succedere a Daniele De Rossi dopo sole quattro giornata di campionato. (Radio Radio)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Non lo sappiamo e neppure ci interessa. della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. (Pagine Romaniste)