Gasperini alla vigilia del Celtic: «Possiamo consolidare la classifica in Champions». E su Retegui: «Crescerà ancora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ora i punti sono pesanti, ma abbiamo la possibilità di consolidare la classifica in Champions». Così il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini presenta in conferenza stampa la terza partita con il Celtic, in programma domani (mercoledì 23 ottobre) alle 18.45 al Gewiss Stadium. Oggi pomeriggio a Zingonia il provino decisivo per i giocatori raffreddati: «Abbiamo emergenza in difesa, Hien e Kolasinac hanno l’influenza, vedremo come vanno nell’allenamento di oggi, mentre Toloi, Scalvini e Kossounou tornano più avanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. (la Repubblica)
E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
I Celtic Supporters Club italiani sono quattro: uno in Friuli, uno in Toscana, uno senza una sede fissa e uno a Lecco. Praticamente ad una quarantina di chilometri da Bergamo. E tra tutti gli oltre seicento gruppi di tifosi ufficiali del club scozzese, è indubbiamente quello che più ha festeggiato quando in Champions League è stata sorteggiata la sfida con l’Atalanta al Gewiss Stadium (BergamoNews.it)
Nerazzurri al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della sfida con il Celtic, terzo impegno della League Phase di UEFA Champions League 2024/25. (Atalanta)
18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)
– Zappacosta Davide (77) – Lookman Ademola (11) (Calcio Atalanta)