LO STADIO DEL PISA CAMBIA NOME, DIVENTA CETILAR ARENA

LO STADIO DEL PISA CAMBIA NOME, DIVENTA CETILAR ARENA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Lo stadio del Pisa cambia nome, o meglio, rende noto il club nerazzurro che milita in Serie B, "entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra". L'Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani da oggi, fa sapere la società, si chiamerà 'Cetilar arena', prendendo il nome del principale brand della società farmaceutica pisana quotata in borsa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

LA NOTA DEL PISA. “L’Arena Garibaldi – Stadio “Romeo Anconetani” entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra. NAME SPONSOR. Uno stadio storico del calcio italiano, per motivi di sponsorizzazione, assume da oggi un nuovo nome. (Calcio Casteddu)

ALLENAMENTI – L’Inter non si ferma in questi giorni. La squadra di Simone Inzaghi vede il traguardo della fine del ritiro e continua a lavorare in vista dell’impegno di campionato contro il Genoa del 17 agosto. (Inter-News)

Ma non tutti: Hakan Calhanoglu, Marko Arnautovic e Yann Sommer, ossia gli ultimi arrivati dalle ferie estive, si sono fermati nel centro sportivo nerazzurro e hanno quindi lavorato anche nella seconda parte della giornata assieme a qualche giocatore della Primavera aggregato. (Fcinternews.it)

Inter, altra giornata di lavoro e la tradizionale visita da parte dell’AIC

Visite speciali quest'oggi al centro sportivo di Appiano Gentile: nell'ambito del consueto giro di colloqui di inizio stagione, l'Associazione Italiana Calciatori si è recata alla Pinetina per incontrare i calciatori dell'Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter, in teoria, è completa dalla mediana in su. Nel concreto, però, gli incastri che la dirigenza potrebbe effettuare avrebbero il potenziale per rivoluzionare anche l’attacco. (Inter-News)

Prosegue a ritmo serrato la preparazione pre-season dell’Inter al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Sempre in mattinata, la squadra ha poi ricevuto la visita da parte dell’AIC. (Inter-News)