Esplosione nella notte alle Poste, ladri fuggono dopo deflagrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Panico nella notte a Luserna San Giovanni, un piccolo comune a pochi passi da Pinerolo, dove una potente esplosione ha completamente devastato l'ufficio postale di via Primo Maggio 46 nel corso di un furto al Postamat. I banditi, nell'usare l'acetilene per ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi sono ... Con il volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato il personale all'interno dell'ufficio e si sono fatti consegnare il denaro. (Giornale La Voce)

Tentato furto con esplosione, questa mattina a Pomezia poco prima dell’alba. A saltare letteralmente in aria ben 14 vetrine del supermercato TuoDì che si trova... (IlCorrieredellaCitta.com)

Eroico lo schnauzer gigante che l’europarlamentare chiama «il mio cavallo» (Corriere della Sera)

L’italiano…Continua a leggere → L’uomo ha aggredito un ghisa in servizio davanti a una scuola. (La Prima Pagina)

L’uomo ha riferito agli agenti che nel momento in cui è rincasato è stato avvicinato da quattro banditi con il volto coperto da passamontagna dei quali tre armati di pistola, che lo avevano spintonato in modo violento all’interno della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al momento gli uffici sono chiusi al pubblico. Stamattina è stato rapinato l'Ufficio postale di Macello, nel centro del paese. (L'Eco del Chisone)