Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla"

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla" A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito la sua posizione in merito all'eventuale cessione alla Juventus di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di mercato inseguito dal Football Director bianconero Cristiano Giuntoli per completare la rivoluzione in corso a centrocampo, che il club orobico vorrebbe trattenere: "È ancora qua, come gli altri giorni. (L'Interista)

Su altre testate

La frecciata di Libero a Giuntoli L’edizione odierna di Libero analizza il triangolo Atalanta-Koopmeiners-Juventus e le motivazioni per cui il rapporto fra i due club non è più quello di prima. (Calcio Atalanta)

Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners (CalcioNapoli1926.it)

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. (SportItalia.it)

Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. Non è cambiato nulla". (CalcioNapoli1926.it)

Qui le sue dichiarazioni: “Zaniolo? Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Europa Calcio)

Questo approccio richiede calciatori intelligenti e tatticamente flessibili, capaci di interpretare diversi ruoli all' (ilBianconero)