Il vestito blu Givenchy indossato da Laetitia Casta: stile senza tempo

Statuaria, elegantissima, è ancora una volta Laetitia Casta in abito blu la protagonista del red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024. Parte della giuria del Concorso Progressive Cinema insieme a Pablo Trapero, Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane, dopo il suo debutto settimana scorsa l'attrice e modella francese è tornata a far sognare i fan (presenti e non), con il suo sguardo malinconico, il suo sorriso accogliente e, soprattutto, un vestito haute couture etereo e solenne. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri media

Ecco le nostre pagelle. I look? Una noia. (ilmattino.it)

Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. (leggo.it)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )

Revlon alla Festa del Cinema di Roma 2024: il rosso che accende il Red Carpet

/14 Getty (Sky Tg24 )

Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)

Anche quest’anno, Revlon ha portato la sua inconfondibile firma di stile alla XIX edizione della Festa del Cinema di Roma, confermandosi beauty partner ufficiale dell’evento. Ma la presenza di Revlon alla Festa del Cinema di Roma è molto più che una semplice collaborazione. (Elle)