Bassino e Brignone sul podio nei due supergiganti FIS di Copper. Doppietta di Macuga - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bassino e Brignone sul podio nei due supergiganti FIS di Copper. Doppietta di Macuga Seconda giornata di gare femminili FIS sulla pista di Copper, dove sono in programma due supergiganti. Il primo è stato vinto dalla padrona di casa Lauren Macuga, la quale ha preceduto con il tempo di 1’11″90 Marta Bassino per soli 3 centesimi, terza posizione perla francese Romane Miradoli a 56 centesimi. Fuori dal podio la svizzera Malorie Blanc, quarta a 67 a pari merito con Federica Brignone e la compagna di squadra Delia Durrer (FISI)
La notizia riportata su altre testate
Moritz sembra molto più lunga della distanza che separa la Svizzera dal Colorado. Moritz in Coppa del Mondo del 21-22 dicembre, due super G per suggellare il rientro in Coppa del Mondo a 40 anni suonati e 5 dal ritiro. (La Gazzetta dello Sport)
Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino. La statunitense Lauren Macuga ha vinto entrambe le gare, che le azzurre hanno utilizzato come ottimo allenamento in vista delle prossime gare veloci della Coppa del Mondo femminile a Beaver Creek. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)
17:14 Doppietta dunque per Lauren Macuga. L’americana ha ben impressionato in entrambe le gare. 17:15 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale dei superG FIS di Copper Mountain. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. (OA Sport)
La statunitense si ripresenterà quest’oggi al cancelletto di partenza per affrontare due super-G, nei quali saranno in gara anche le azzurre Federica Brignone e Marta Bassino: “Oggi è stato un inizio solido e mi sono divertita un mondo a partire di nuovo con le mie compagne di squadra“. (OA Sport)
Moritz. Nei giorni scorsi, infatti, Vonn ha ottenuto risultati abbastanza deludenti che rendono molto complicato ottenere la wild card per St. (La Gazzetta dello Sport)
Non essendo noti gli intervalli di partenza, non è possibile conoscere gli orari esatti degli start delle azzurre: nella gara delle ore 15.45 Federica Brignone avrà il pettorale numero 9 e Marta Bassino il 10, mentre in quella delle ore 16.30 Federica Brignone indosserà il numero 12 e Marta Bassino il 14. (OA Sport)