Gasp vuole due regali. Anche una Dea crede in Babbo Natale
Con il Natale alle porte gli allenatori sperano di scartare sotto l'albero tanti nuovi regali sotto forma di rinforzi per alzare la competitività delle rispettive squadre. A partire da Gian Piero Gasperini che nella letterina a Babbo Natale ha chiesto due nuovi innesti. La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In una stagione serratissima, questo momento di pausa consentirà a tutti di riflettere su quanto si è visto finora in campo e trarre le prime conclusioni. Invece della pausa invernale, l’inserimento in calendario della bislacca Supercoppa invernale costringe tutti a concentrare le festività in pochi giorni, per poi tornare in campo. (il Giornale)
Il sito dell'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà spazio alle letterine degli allenatori di Serie A a Babbo Natale. Per la difesa il primo nome è Danilo della Juventus. (Tutto Juve)
Natale, tempo (anche) di regali. Una liturgia laica facilmente estendibile anche al mondo del calcio. (Corriere della Sera)
Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero! E’ inutile girarci intorno, la letterina a Babbo Natale gli allenatori di Serie A l’hanno scritta eccome. Questo non significa che riusciranno ad avere quello che hanno desiderato, ma di sicuro il prossimo mese servirà per capire se possono sentirsi soddisfatti oppure no. (TUTTO mercato WEB)
Viviamo di attese, il sabato del villaggio calcistico è un fuoco d’artificio dove - in questi giorni di Natale che accompagnano al nuovo anno - bruceranno vanità, illusioni e allenatori a rischio. Cosa porterà Santa Claus al calcio italiano, non è a dato a sapersi. (la Repubblica)
Cosa troveranno sotto l'albero del calciomercato gli allenatori di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Atalanta? Oggi nel Podcast natalizio di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di un rega (TUTTO mercato WEB)