Stengs Lazio, INDISCREZIONE che cambia tutto! Può decollare QUELLO scambio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Stengs-Lazio, indiscrezione che cambia tutto: riprende quota l’idea dello scambio alla pari con Isaksen. I dettagli Come riporta Il Messaggero, nelle prossime settimane nel calciomercato Lazio potrebbe riaprirsi una clamorosa pista a sorpresa: quella che porta a Stengs del Feyenoord, già sondato a maggio e giugno. Il club di Rotterdam aveva insistito per uno scambio con Isaksen, il DS Fabiani lo aveva rifiutato, ma possono cambiare ancora gli scenari di mercato anche perchè il danese non rappresenta una prima scelta per Baroni. (Lazio News 24)

Su altre testate

Nell’attesa di sviluppi per Mason Greenwood, la Lazio ha cominciato a coltivare l’idea per Jobe Bellingham. Un bivio del mercato biancoceleste passa dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla dell'affare Greenwood con il Napoli sempre interessato al talento inglese del Manchester United Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla dell'affare Greenwood con il Napoli sempre interessato al talento inglese del Manchester United: "L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (Tutto Napoli)

I soldi dei tifosi non sono arrivati. Mason Greenwood andrà al Marsiglia: più alta l'offerta economica dei francesi rispetto a quella della Lazio, sia al Manchester United (31,5 milioni di euro in totale, contro 25, al netto delle percentuali sulle future rivendite), sia al giocatore (la Lazio offriva un quinquennale a 3,5 milioni a stagione; l'OM è arrivato a 5,2). (Calciomercato.com)

Lazio, Fabiani a caccia del trequartista, proposto Simeone

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA | Mason Greenwood non sarà un nuovo giocatore della Lazio. Come un anno fa, seppur come dinamiche e per motivazioni diverse, il trasferimento del calciatore inglese nella Capitale è saltato. (La Lazio Siamo Noi)

Greenwood Juve, niente Serie A: trasferimento dallo United AD UN PASSO. Ecco dove giocherà (Juventus News 24)

”L’investimento stanziato per Greenwood inevitabilmente verrebbe dirottato verso altri ruoli. Forse molto più un trequartista o una mezzala di costruzione che un centravanti. È stato proposto Giovanni Simeone, ma la Lazio ha detto no. (Lazialita)