Stengs Lazio, INDISCREZIONE che cambia tutto! Può decollare QUELLO scambio

Stengs-Lazio, indiscrezione che cambia tutto: riprende quota l’idea dello scambio alla pari con Isaksen. I dettagli Come riporta Il Messaggero, nelle prossime settimane nel calciomercato Lazio potrebbe riaprirsi una clamorosa pista a sorpresa: quella che porta a Stengs del Feyenoord, già sondato a maggio e giugno. Il club di Rotterdam aveva insistito per uno scambio con Isaksen, il DS Fabiani lo aveva rifiutato, ma possono cambiare ancora gli scenari di mercato anche perchè il danese non rappresenta una prima scelta per Baroni. (Lazio News 24)

Su altre testate

Nell’attesa di sviluppi per Mason Greenwood, la Lazio ha cominciato a coltivare l’idea per Jobe Bellingham. Un bivio del mercato biancoceleste passa dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Accostato a diversi club italiani, come Juventus, Lazio (soprattutto) e Napoli, Mason Greenwood, esterno inglese classe 2001 del Manchester United, si accaserà quasi certamente al Marsiglia. (Tutto Juve)

Greenwood non risponde a Lazio e a Marsiglia, preferisce il Napoli. È quel che scrive l’edizione romana di Repubblica. Il Napoli ha bisogno di qualche settimana perché deve vendere Lindstrom all’Everton. (IlNapolista)

Lazio, Fabiani a caccia del trequartista, proposto Simeone

La Repubblica ha fatto il punto sul possibile futuro di Mason Greenwood, attaccante del Manchester United: "L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (Napoli Magazine)

A Manchester non lo hanno più voluto per le violenze alla fidanzata (i due hanno fatto pace). A Marsiglia è rivolta, in Italia non se ne frega nessuno Real Madrid's French defender #23... (Virgilio)

Lazio, Fabiani a caccia del trequartista, proposto Simeone Il reparto offensivo biancoleste è al completo con gli innesti di Tchaouna e Noslin e dopo aver rinforzato anche la difesa con Tavares, la Lazio vuole piazzare il grande colpo sulla trequarti. (Lazialita)