Tutti gli esercizi che hanno regalato lo storico argento alle Fate nella finale a squadre femminile

Manila Esposito, Alice D'Amato, Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa: sono loro le firme in calce su una pagina di storia alla Bercy Arena, che valgono all'Italia una memorabile medaglia d'argento nella prova squadre femminile a 96 anni di distanza dalla prima e unica volta nell'epopea dei Giochi Olimpici (terzo podio olimpico in totale nel settore della ginnastica artistica femminile, dopo Vanessa Ferrari nel corpo libero a Tokyo). (Eurosport IT)

Su altri giornali

Una delle più giovani della spedizione azzurra, un autocontrollo degno della più consumata ed esperta ginnasta salita in pedana. Angela Andreoli, 18 anni compiuti a giugno, si mette al collo un argento che brilla più dell’oro. (Bresciaoggi)

Seconde solo dopo l’incredibile team Usa composto da Simone Biles, Jordan Chiles, Jade Carey, Sunisa Lee e Hezly Rivera, le italiane si sono rese protagoniste di un pomeriggio indimenticabile all’Arena Bercy di fronte a divinità dello sport (e olimpiche) come Serena Williams e Micheal Phelps. (IL GIORNO)

L’Italia si affiderà ad Alice D’Amato e Manila Esposito, fresche di medaglia d’argento nella gara a squadre e desiderose di mettersi in luce. (OA Sport)

Parigi - L'impresa delle Fairy Five che le consegna alla leggenda!

Una medaglia olimpica mancava dal 1928. Parigi 2024, le Fate a Casa Italia per festeggiare l'argento Parigi, 31 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ai Giochi 2024 la ginnastica artistica femminile ha fatto letteralmente la storia conquistando una medaglia che manca… Le azzurre hanno chiuso al secondo posto il concorso a squadre, dietro solo agli Stati Uniti trascinati dalla super Simone Biles. (La Stampa)

L'impresa delle Fairy Five che le consegna alla leggenda! 31 Luglio 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)