Inganno, la serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti è disponibile su Netflix

Inganno, la serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti è disponibile su Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva oggi su Netflix, mercoledì 9 ottobre 2024, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, Inganno. Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti assoluti di questo thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. La serie, ambientata tra Napoli e la meravigliosa costiera amalfitana, è composta da 6 episodi ed è liberamente ispirata alla serie tv inglese Gold Digger (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Una foto dei protagonisti di Inganno Le storie d'amore in cui esiste una grande differenza d'età portate al cinema e in tv non sono una novità e, puntando l'attenzione sul cinema, è impossibile non pensare a Il Laureato o al recente Babygirl che ha fatto conquistare a Nicole Kidman il premio come Miglior Attrice all'edizione 2024 della Mostra del Cinema di Venezia. (BadTaste)

Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix Inganno mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica Gold Digger . (AMICA - La rivista moda donna)

Esplora le dinamiche di una relazione inaspettata tra una donna di sessant'anni e un giovane uomo assai affascinante. Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, la piattaforma di streaming propone la miniserie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (Sky Tg24 )

Inganno: la recensione della serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Dopo la partita contro il Como, è circolata una foto dalla Georgia che mostra i suoi piedi malconci. Alvino ha commentato duramente: “Questo è Kvara dopo Napoli-Como. Il giornalista difende Kvara dopo la partita contro il Como. (Napolipiu.com)

Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. “Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. (Adnkronos)

Inganno Inganno: un thriller erotico che celebra l'indipendenza femminile (Today.it)