GP USA - Max Verstappen domina la Sprint di Austin, ma la Ferrari c'è! Podio per Sainz 2°, Leclerc 4° dietro a Norris

Norris col destino in mano, Leclerc sorpresa? Il GP degli States in 1' Il weekend del GP degli Stati Uniti di Formula 1 continua a regalare emozioni con la Sprint Race: Verstappen domina nel corso dei 19 giri ad Austin e torna a tagliare il traguardo davanti a tutti dopo quasi quattro mesi di digiuno, ma dietro è spettacolo con la rimonta di Sainz da quinto a secondo grazie al sorpasso su Norris all'ultimo giro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Max Verstappen mette a segno una vittoria cruciale ad Austin dominando dal semaforo alla bandiera a scacchi la Sprint del GP degli USA davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che prima la spunta in un duello accesissimo con il compagno di squadra Charles Leclerc e all'inizio dell'ultimo giro costringe all'errore Lando Norris (Sport Mediaset)

Lo spagnolo riesce nel sorpasso al 5° giro e si mette a caccia di Russel che, a sua volta, è in scia a Norris. L'olandese parte bene seguito da Norris mentre Leclerc si fa beffare da Russel l e poi ingaggia una battaglia serrata con Sainz con le entrambe le Ferrari che perdono terreno dal podio. (Tuttosport)

L’olandese, che non terminava al primo posto di una gara di F1 dallo scorso giugno, quando proprio in Austria vinse per l’ultima volta sulla breve distanza, è riuscito a tagliare il traguardo per primo nella sprint di Austin (RSI.ch Informazione)

Ferrari, duello Sainz-Leclerc nella Sprint di Austin. E Charles: "Approccio diverso..."

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''330. Norris, alla settima pole della carriera, scatterà davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, vincitore della Sprint, che parte in seconda posizione. (Adnkronos)

Motori (e riflettori) accesi sul Circuito delle Americhe di Austin per la ripartenza di un campionato del mondo di Formula 1 particolarmente avvincente e combattuto, con la lotta per il titolo iridato fra Max Verstappen (team Oracle Red Bull Racing, 331 punti in classifica), Lando Norris (team McLaren, 279) e Charles Leclerc (Scuderia Ferrari, 245) che vivrà un nuovo appassionante capitolo in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti, in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Un duello intenso e mozzafiato tra le Ferrari. (Sky Sport)