Hancko-Juventus, la verità 'oltre' la smentita del giocatore
Ci siamo mai parlati. Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non ho idea da dove vengano i rumors". Così nelle scorse ore David Hancko ha tentato di mettere un freno, intervenendo ai microfoni del media olandese AD, alle indiscrezioni di un suo accordo con il club bianconero (ilBianconero)
Su altri giornali
Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. La Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrale mancino, ha intensificato i contatti dopo l’infortunio di Juan Cabal e l’accelerazione del mercato invernale. (Europa Calcio)
Quello tra David Hancko e Antonio Silva è un vero e proprio testa a testa. Entrambi, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti dato disponibilità alla Juve e sono pronti a trasferirsi in Italia, per misurarsi con la serie A (per Hancko, dopo l’esperienza alla Fiorentina, sarebbe un ritorno). (TUTTO mercato WEB)
La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)
Quest’oggi però il giocatore, intervistato da AD, ha voluto smentire ogni voce su un suo possibile addio al Feyenoord. L'ex viola smentisce ogni voce di mercato: no alla Juventus (fiorentinanews.com)
Il giornalista non ha dubbi, l'ha detto sulla Vecchia Signora: "Deve fare come Jannik Sinner". Il tennista altoatesino ha chiuso l'anno da numero uno al mondo, con (SpazioJ)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)