Endless Love, SPOILER al 29 Settembre: La Vendetta Spietata di Emir

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love, in onda dal 23 al 29 settembre, rivelano che Asu non potrà sopportare l’idea di essere stata lasciata da Kemal e tenterà il suicidio. La sorella di Emir verrà portata in ospedale in condizioni critiche, ma le sue condizioni si stabilizzeranno gradualmente. A quel punto, il marito di Nihan potrà continuare a progettare la sua vendetta contro Kemal, facendolo accusare di aver rapito il padre. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le anticipazioni di Endless Love dal 7 al 12 ottobre 2024 rivelano che Hakan dovrà rifiutare la proposta di nozze di Zeynep, a causa delle minacce ricevute da Kemal. A quel punto, le dirà chiaramente che questo matrimonio non potrà mai realizzarsi. (SofiaOggi.com)

Kemal ha deciso di rompere il fidanzamento con Asu, per aiutarla Emir fa pubblicare la notizia falsa che è incinta, scatenando però la reazione furente di Kemal. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 27 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 27 settembre, Asu va da Kemal per chiarire la situazione ma tra i due scoppia un'accesa discussione. (Mediaset Infinity)

Ayhan (Kerem Alisik) e Leyla (Zerrin Tekindor), che sono sempre più affiatati, sono diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu (Melissa Asli Pamuk), per conto di Kemal (Burak Ozcivit). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Insospettita, Fehime sorprende Zeynep insieme ad Hayan. L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda venerdì 27 settembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 30 settembre 2024 su Canale 5: Emir legge una lettera scritta da Kemal e fa una scoperta che lo lascerà senza parole... (ComingSoon.it)