Orgoglio e pregiudizio: Emma Corrin e Olivia Colman affiancheranno Jack Lowden nella serie Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora è ufficiale: Netflix ha ordinato una miniserie che adatterà il celebre romanzo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Emma Corrin, Jack Lowden e Olivia Colman saranno i protagonisti: i primi dettagli. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Cosa sappiamo della serie Netflix di Orgoglio e Pregiudizio Stando a quanto riferito da TV Line, Emma Corrin interpreterà Elizabeth Bennet, protagonista della storia, affiancata da Olivia Colman nei panni di sua madre, Mrs. (Orgoglionerd)

La piattaforma ha infatti annunciato ufficialmente il cast della nuova serie ispirata al capolavoro pubblicato nel 1813, un progetto che si preannuncia fedele allo spirito originale, ma con volti nuovi e carisma assicurato. (Libreriamo)

Emma Corrin, Jack Lowden, il premio Oscar Olivia Colman e alla sceneggiatura Dolly Alderton, autrice del best seller “Tutto quello che so sull’amore” del 2018. Diretta da Euros Lyn (Heartstopper), la miniserie in sei puntate si atterrà fedelmente al romanzo, ancora oggi punto di riferimento per il genere romance con l’indimenticabile storia d’amore tra Elizabeth Bennet e Mr. (Il Messaggero)

La discussione sulla miniserie britannica basata su Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, alimentata nei giorni scorsi dalle indiscrezioni di Variety che riferivano della trattativa aperta per Jack Lowden per il ruolo di Mr. (Sky TG24)

Un nuovo colossal romantico in arrivo dopo Il Conte di Montecristo Netflix sorprende ancora. Dopo il successo delle grandi produzioni in costume come Il Conte di Montecristo in Rai, la piattaforma lancia una nuova miniserie che promette emozioni forti e ambientazioni da sogno: Orgoglio e Pregiudizio. (L'architetto)

La produzione della serie inizierà nel Regno Unito nel corso dell’anno. Secondo romanzo di Austen, Orgoglio e pregiudizio racconta la storia di Elizabeth Bennet, seconda di cinque figlie, che si oppone ai piani matrimoniali della madre e incontra il signor Darcy, scapolo e apparentemente burbero. (Vanity Fair Italia)