Italbasket: si aggregano in tre dall'Olimpia, nessun arrivo dalla Virtus
Ricci e Flaccadori foto di Ciamillo L'Italbasket fa ritorno oggi in Italia dove lunedì affronterà per la seconda volta nel giro di pochi giorni l'Islanda, con la palla a due al PalaBigi di Reggio Emilia fissata alle 20:30. Rispetto alla formazione che ha vinto ieri a Reykjavík, non ci saranno Federico Poser e Davide Moretti. Invece si aggregano vari giocatori di EuroLeague: tre dall'Olimpia, ovvero Ricci, Caruso, Flaccadori. (Pianetabasket.com)
Su altri media
Con ancora negli occhi la bella serata di Reykjavik, gli Azzurri faranno rientro in Italia nella giornata odierna con un volo in partenza dalla capitale islandese direzione Bologna per poi dirigersi verso Reggio Emilia (Federazione Italiana Pallacanestro)
22:25 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento ed un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
A commentare la gara è il vice Edoardo Casalone, che nel secondo tempo ha sostituito Gianmarco Pozzecco: “Il CT ha avuto un forte mal di testa e non è riuscito a rientrare in campo ma ora sta bene. Siamo molto contenti per la prestazione offerta dai ragazzi, che hanno dimostrato il giusto spirito giocando una gara solida e concentrata. (Sport Mediaset)
MARCO SPISSU 7 - I suoi numeri parlano per lui: 10 punti, 8 assist e 6 rimbalzi. (Pianetabasket.com)
Si aggregano alla squadra il Capitano Nik Melli, Giampaolo Ricci, Diego Flaccadori, Guglielmo Caruso e Dame Sarr. Con ancora negli occhi la bella serata di Reykjavik, gli Azzurri faranno rientro in Italia nella giornata odierna con un volo in partenza dalla capitale islandese direzione Bologna per poi dirigersi verso Reggio Emilia (Sport Mediaset)
Gli azzurri vincono 71-95 in Islanda e sono ad una sola vittoria dalla qualificazione alla manifestazione continentale che si giocherà dal 27 agosto al 14 settembre. L’Italia è ad un passo da Euro Basket 2025. (ilmessaggero.it)