La notte della Roma in Svezia: petardi e fuochi d'artificio fuori l'hotel dai tifosi dell'Elfsborg (Video)

CorSport: sia alle 2.30 che alle 5.30 del mattino, per cinque - dieci minuti. Questa sera il match di Europa League tra le due squadre. Roma 22/10/2023 - campionato di calcio serie A / Roma - Monza /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Boras non è Bodø, che è un po’ più su. Mourinho ne prese sei in quel gelido 21 ottobre del 2021 a Bodø e urló subito la sua voglia di rivincita, quell’anno poi ha ribattuto i norvegesi nei quarti di Conference e poi ha addirittura vinto la Coppa stessa. (ilmessaggero.it)

I fuochi d'artificio nella notte e un clima da battaglia preannunciato stasera dai tifosi dell'Elsborg nella sfida di Europa League contro la Roma. Ma non solo, perché tutto è pronto anche per contestare la gestione dei Friedkin, una lotta particolare contro la multiproprietà da parte degli svedesi. (ForzaRoma.info)

In poco tempo è cambiato tutto per Shomurodov, adesso la grande chance in Europa League per non far rimpiangere Dovbyk. La Roma questa sera tornerà in campo per la seconda partita di Europa League contro l'Elfsborg in trasferta dopo l'1-1 all'esordio europeo con l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

Tifosi dell'Elfsborg contro i Friedkin: "Totti e De Rossi oggi tiferebbero per noi". FOTO!

Insomma, un impegno sulla carta abbordabile per i giallorossi che tuttavia hanno vinto solo 2 delle ultime 11 trasferte in Europa League: contro Milan e Sheriff Tiraspol. Prima trasferta europea da allenatore per Ivan Juric , che dopo l’1-1 casalingo contro l’ Athletic Bilbao va a caccia dei tre punti in casa dell’ Elfsborg . (Tuttosport)

"Con queste due gare abbiamo recuperato terreno, ora Monza sarà fondamentale per chiudere questo ciclo di gare ma vogliamo fare bene anche in Europa. L'obiettivo è utilizzare quanta più rosa possibile per essere sempre freschi, dobbiamo essere lucidi nelle scelte. (Voce Giallo Rossa)

Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si sono proclamati come uno degli ultimi baluardi di un calcio di una volta e si sono scagliati contro i Friedkin: "Ci siamo. (Voce Giallo Rossa)