Omicidio di Mamadi Tunkara, chi è il killer: la fidanzata, le scuole serali, la richiesta di asilo, la spesa al Carrefour dove lavorava la vittima
Djima Sadate, prima di venerdì 3 gennaio, non aveva infranto la legge. L'assassino reo confesso di Mamadi Tunkara risulta incensurato. Del Togo, 28 anni, sembra che anche lui come la vittima cercasse una vita stabile a Bergamo. Tunkara, che viveva a Verdello con il fratello in una struttura del Patronato San Vicenzo, lavorava come vigilante al Carrefour per una società di sicurezza. Sadate frequentava le scuole serali, all'Istituto Mamoli, per diplomarsi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Si è dunque risolto in poche ore il fatto di sangue avvenuto in via Tiraboschi, a pochi passi dal supermercato Carrefour in cui Tunkana, gambiano di 36 anni, lavorava. (MilanoToday.it)
Djiram ha confessato di aver ucciso Mamadi Tunkara durante l’interrogatorio davanti alla pm Silvia Marchina e al personale della Squadra mobile di Mila… (La Repubblica)
Dall’altro la diffusione dei coltelli tra giovanissimi, italiani e stranieri, soprattutto giovani ma anche adulti, che si muovono in città e per la quale «saremo ora più incisivi». (L'Eco di Bergamo)
“Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio. (BergamoNews.it)
«Non riesco a rendermi conto che Mamadi non c'è più». Alieu Tunkara ancora non si è capacitato della scomparsa del fratello. (il Giornale)
A confermarlo è stato il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante la conferenza stampa in Questura in cui ha chiarito gli aspetti del delitto di Mamadi Tunkara, 36enne del Gambia, addetto alla sicurezza del Carrefour in centro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)