Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0

Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. Cinque gol (due di Ngonge, poi Juan Jesus, Neres, McTominay) spazzano via ogni dubbio: ci sono gli ottavi di Coppa Italia e c’è il Napoli due. In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. Palermo in dieci dal 58’. Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: (CalcioNapoli24)

“L’approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno, e prima dell’inizio ci siamo detti che volevamo fare una gara seria. Mi è piaciuta l’attenzione e la cattiveria con cui siamo scesi in campo,” ha dichiarato Conte. (Napolipiu.com)

I ragazzi hanno dato tutto, purtroppo negli episodi non siamo stati fortunati, perché siamo andati in doppio svantaggio con qualche situazione che ci ha penalizzato; al tempo stesso non siamo stati tanto fortunati nelle scelte arbitrali. (ForzaPalermo.it)

Conte esalta il Napoli di coppa: "Mi è piaciuta la cattiveria"

Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. (Fantacalcio ®)

Il tecnico azzurro dopo il successo sul Palermo in Coppa Italia: "E' chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori" Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo (anteprima24.it)