Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0

La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. Cinque gol (due di Ngonge, poi Juan Jesus, Neres, McTominay) spazzano via ogni dubbio: ci sono gli ottavi di Coppa Italia e c’è il Napoli due. In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. Palermo in dieci dal 58’. Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" (Livesicilia.it)

Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ho riscontrata sin dai primi giorni di Dimaro. Sapete che a me piace parlare di sostanza: se rimani a fare del fumo, esso svanisce. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, Ceccaroni: "A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol"

Il mister ci dà tante soluzioni. Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... (Virgilio)

Tanto più che, a differenza che in altri Paesi, il regolamento è disegnato secondo l’etica dello SKY-foso calcio italiano con la gara secca in casa del più forte. Avendo vissuto e pianto tre finali e tre sconfitte, amo la Coppa Italia (e tralascio quella di Serie C) come una colica renale e ogni anno non vedo l’ora che il Palermo, come il calcolo, esca alla svelta. (Stadionews.it)

Queste le sue dichiarazioni, riprese da stadionews.it: Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato a margine della sfida persa contro il Napoli in Coppa Italia. (pianetaserieb.it)