Juve, buone notizie per Tudor: ha recuperato ed è a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Igor Tudor può sorridere: in vista della Roma un recupero importante in mediana per il tecnico La vittoria contro il Genoa è stata solo il primo mattone per Igor Tudor che ha come obiettivo la permanenza sulla panchina della Juve. Avrà nove gare di campionato - la prima (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata di domani, domenica 30 marzo, alle ore 20:45, lo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli sarà teatro della sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan di Sérgio Conceicao, valido per la 30^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Dopo la pausa dedicata agli impegni delle Nazionali, la riparte con un match imperdibile. Dopo la pausa dedicata agli impegni delle Nazionali, la Serie A riparte con un match imperdibile. Domenica sera, alle ore 20:45 allo Stadio Maradona, Napoli e Milan si sfideranno in una gara cruciale per la classifica. (DerbyDerbyDerby)
Al Maradona va in scena il big match della 30/a giornata. Prima della sosta gli azzurri non sono andati oltre lo 0-0 in casa del Venezia, mentre i rossoneri hanno conquistato in rimonta tre punti in casa contro il Como. (la Repubblica)
Napoli-Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 30 marzo, alle ore 20:45. Perfetto equilibrio nelle ultime 12 sfide in Serie A tra Napoli e Milan con quattro successi per parte e quattro pareggi, dopo che gli azzurri erano rimasti imbattutti in tutti i precedenti otto match contro i rossoneri in campionato, vincendone sei. (Milan News)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali di DAZN a poco più di 24 ore dalla super sfida con il Milan in programma allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Crederci fino alla fine, il mantra di Conte risuonerà tra le mura di Castel Volturno per i prossimi due mesi: 3 punti da recuperare, ogni sfida che diventa una finale: il tecnico azzurro sperava di poter sfatare almeno il tabù che lo perseguita da novembre, arrivare al giorno della partita con la rosa al completo è diventato un sogno impossibile: niente da fare invece, fuori Spinazzola, in forte dubbio anche Anguissa e Okafor, l'unica buona notizia alla vigilia del match con il Milan è il recupero di Neres, che rientra dopo un mese e mezzo di assenza. (RaiNews)