Foggia, guida senza patente e si schianta su albero: muore 17enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La polizia locale sta indagando e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire la dinamica dell'incidente Un giovane di 17 anni, che guidava senza patente una Fiat Punto, è morto in un incidente stradale la scorsa notte alla periferia di Foggia. Il ragazzo - per cause da accertare - ha perso il controllo dell'auto che si è è schiantata contro un albero. Si indaga sulla dinamica dell'incidente Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La polizia locale mantiene il massimo riserbo sulle indagini che dovranno appurare perché un minorenne, che tutti ricordano con la testa sulle spalle, si sia messo alla guida; di chi fosse l’auto, se fosse da solo a bordo e dove fosse diretto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’incidente è avvenuto nelle prime ore della notte, quando l’auto condotta dal ragazzo si è schiantata violentemente contro un albero. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

Tragico incidente a Foggia, muore 17enne FOGGIA – Tragico incidente stradale questa notte alla periferia di Foggia. (ILSIPONTINO.NET)

Lo schianto è avvenuto intorno alle 3.30 della notte. La vittima è un minorenne di 17 anni, che viaggiava a bordo della Fiat Punto e dopo lo schianto è rimasto incastrato tra le lamiere. (quotidianodipuglia.it)

Resta da capire come mai fosse alla guida del mezzo e perché la macchina procedesse a così alta velocità in un tratto dove è difficile andare ad una velocità elevata. “Una notizia triste. L’alunno Angelini di 4b inf è deceduto stanotte per incidente. (StatoQuotidiano.it)

“Era un ragazzo solare, magnifico. Una vita che non aveva alcun motivo di essere così tragicamente interrotta, qualunque sia stata la causa”. Così Raffaele Rossetti, vicepreside e docente di Informatica dell’istituto tecnico-economico e tecnologico Blaise Pascal di Foggia, frequentato dal 17enne morto la notte scorsa dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando senza patente. (l'Immediato)