L'oroscopo dal 24 al 30 marzo: quali sono i segni che dovranno imparare a domare i loro desideri?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il desiderio è metà della vita, l’indifferenza è metà della morte" diceva Khalil Gibran, poeta e filosofo libanese, che ha esplorato a lungo nei suoi scritti il desiderio come forza vitale dell'esistenza. Le energie cosmiche di questa settimana, dal 24 al 30 marzo, ci insegneranno proprio come domare questo desiderio, rivelandoci come la complicità in tutte le relazioni, siano la chiave per momenti di intensa attrazione e nuove scoperte emotive. (Torino Cronaca)
Su altri media
La congiunzione tra il Sole e Mercurio retrogrado a inizio settimana rappresenta il momento ideale per chiarire con gli altri, o riordinare le priorità, così da arrivare all’Eclissi in Ariete del fine settimana con un’idea più chiara di quali devono essere i prossimi passi. (Cosmopolitan)
Gli aspetti positivi favoriscono le vostre iniziative professionali, Ariete! L'amore brilla intensamente, promettendo sviluppi interessanti per single e coppie. Le stelle sostengono i progetti finanziari a lungo termine, offrendovi opportunità uniche e potenzialmente redditizie. (la Repubblica)
I gemelli sono chiamati a costruire una situazione professionale stabile, e i cancro dovranno affrontare tensioni sul lavoro. L'oroscopo di oggi, lunedì 24 marzo, offre uno sguardo dettagliato su ciò che le stelle hanno in serbo per ciascun segno zodiacale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lenta la partenza quest’oggi, con un’intera settimana davanti agli occhi stamani stentate ad alzarvi e carburare, una sorta di resistenza passiva alla Gandhi contro la marea di impegni che vi aspetta, sottolineata dalla Luna in Capricorno, amica di Saturno e Nettuno, dotati di un potere frenante. (Io Donna)
Un nuovo lunedì in calendario ed una nuova giornata da affrontare. Sarà ricca di novità? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )
ARIETE (Simon & the Stars)