Toro 1° in Serie A, Cucchi: "Una classifica romantica . Anche se sappiamo che non durerà"

Toro 1° in Serie A, Cucchi: Una classifica romantica . Anche se sappiamo che non durerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questa sera si chiude il quadro della quinta giornata di campionato, che celebra il primo posto in solitaria del Torino, con... L'attuale della Roma soddisfa Ivan Juric? La risposta non è semplice, perché il neo allenatore dovrà... (Torino Granata)

Così da questa strana partenza al rallentatore del gruppo ancora troppo compatto è emerso il Torino, che non stava da solo in testa da 47 anni… (la Repubblica)

Andrea Arena Columnist 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 21:13) Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata" (Toro News)

Campionato a passo lento: lo scatto del Toro, la fatica delle grandi nella A più incerta degli ultimi anni

Il Torino si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della Serie A. L'ultimo turno di campionato ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, grazie alla vittoria nell'anticipo di Verona e alle cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell'ex Juric e nel derby contro il Milan. (Sport Mediaset)

E d'altra parte, adesso o mai più, o forse adesso o tra altri 47 anni, visto che domenica prossima il Toro potrebbe aver già perduto il momento di gloria e il piccolo miracolo di una squadra costruita su due contestatissime cessioni e sul coraggio di un allenatore al debutto in serie A sarà un ricordo. (ilmessaggero.it)

Giornate, 11 punti e un’entusiasmo ritrovato. In casa Torino la cura Vanoli ha dato nuovamente vita ad un’ambiente che era in polemica con la società prima dell’inizio della stagione. Torino, Zapata ma non solo: tridente atomico (SportItalia.it)