Nicolussi Caviglia: “C’è entusiasmo, ma dobbiamo essere più cinici”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Per i lagunari, Lecce-Venezia sarà il primo di un trittico di scontri diretti. Hans Nicolussi Caviglia si esprime così: “Saranno tre partite molto importanti, ma anche quella dopo. Cercheremo di approcciarla nel modo giusto e fare una grande partita, c’è entusiasmo e dobbiamo cercare di essere più cinici a partire da oggi. Gli elogi di Thiago Motta per me? Fanno piacere, ma sto pensando solo a giocare e a fare il meglio possibile”. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Juventus Women, stop per Lenzini e Beccari in NazioMale: una riflessione. E ora contro la Roma?? Mauro Munno su JWomen... (Juventus News 24)

Nicolussi Caviglia, ex Juve e calciatore del Venezia, ha detto la sua sui bianconeri, parlando nel prepartita della sfida di campionato dei lagunari. Ecco le sue parole a DAZN: “Saranno tre partite molto importanti, ma anche quella dopo. (JuveNews.eu)

Il centravanti danese classe ’01 ha deciso una nuova partita della Lazio. Il danese ex Midtjylland , dopo aver permesso alla propria squadra di superare il turno di Europa League con la rete al Viktoria Plzen, oggi ha deciso anche la gara contro l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium Ecco le sue parole cariche d’entusiasmo ai microfoni di Sky dopo la vittoria a Bergamo: «Sto provando a crescere qui, non potevo fare nulla senza la collaborazione dei ragazzi. (LazioNews24.com)

Sotto la guida di Eusebio Di Francesco fin qui ha messo a referto quattro reti e due assist e a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida del Via del Mare contro il Lecce ha commentato: "Le parole di Thiago Motta mi fanno piacere, ma sto pensando solo a giocare e a fare il meglio possibile”. (Tuttosport)

Il botta e risposta a distanza tra Thiago Motta e Nicolussi Caviglia sulla Juventus​. Dopo una carriera passata sempre legato alla Juventus nonostante qualche prestito, Nicolussi Caviglia ha scelto il Venezia per ripartire (club che ha fortemente creduto in lui. (Gianluca Di Marzio)

Nella scorsa stagione ha deciso di trasferirsi al Lipsia per trovare più spazio, tuttavia l’esperienza non è andata come previsto e nel mercato invernale Elmas è tornato in Italia, al Torino. (Europa Calcio)