Ferrari in fiamme: rogo spento con un mare di schiuma

Poco prima delle 10 di oggi lunedì 1° luglio, i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per l’incendio di una Ferrari 296 GTS. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita. Il pilota della spider, che stava prendendo parte a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta sulle Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso dall’auto mentre quest’ultima iniziava a prendere fuoco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente. La Dinamica dell'Incidente Il pilota della Ferrari, che stava partecipando a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta verso le Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava nel veicolo. (La Nuova Venezia)

Stando a quanto riferito dalle autorità locali, i fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, lunedì 1 luglio, all'altezza della rampa Giorgio Rizzardi sulla tangenziale di Mestre (Venezia). Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L’incidente a Mestre L'incidente a Mestre (Virgilio Notizie)

Mestre, Ferrari 296 GTS ibrida da 320mila euro a fuoco, conducente salvo per miracolo, auto distrutta - VIDEO

Automobile in fiamme a Mestre. Poco prima delle 10 di oggi, lunedì 1 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in rampa Rizzardi per spegnere un incendio divampato da una Ferrari 298 Gts. Nessuna persona è rimasta ferita. (Internapoli)

Alle 9.55, di lunedì 1° luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre (Venezia) per l’incendio di una Ferrari 296 Gts: nessuna persona è rimasta ferita. (La Voce di Rovigo)

Il conducente ha capito qualche attimo prima che qualcosa non stesse andando, per questo è sceso dal veicolo e si è salvato per miracolo. Stessa cosa non si può dire della supercar da 830 cavalli, avvolta dalle fiamme e completamente distrutta. (Il Giornale d'Italia)