Il dramma a Palermo: Gianluca Billitteri lascia due bimbi, stava per sposarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Profondo dolore a Palermo per la scomparsa di Gianluca Billitteri, 32 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte nel sottopasso di Corso Calatafimi, lungo viale Regione Siciliana. La città si stringe attorno alla famiglia e alla fidanzata, Ylenia Maria Martello, che ha espresso il suo immenso dolore sui social network con un commovente: “Ti amo, mi manchi tanto”. Il ricordo della fidanzata e degli amici Ylenia, distrutta dal dolore, ha condiviso online pensieri e ricordi del suo amato Gianluca, ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e sostegno da amici e parenti. (Diretta Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Tra i punti critici spiccano proprio il tratto che riguarda corso Calatafimi e l'incrocio di via Perpignano, dove la pericolosità è aggravata dalla presenza di un semaforo pedonale mal progettato e marciapiedi stretti. (Giornale di Sicilia)
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana, nei pressi di corso Calatafimi. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. «Ti amo, mi manchi tanto». (Tp24)
Gianluca è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Un ragazzo buono, semplice, appassionato di Alfa e innamoratissimo della sua Ylenia che oggi lo piange sui social e gli scrive, con una dolcezza disarmante: "Mi manchi". (98zero.com)
Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. Era a bordo di un’Alfa Romeo 159 quando è avvenuta la tragedia in viale Regione Siciliana (Fanpage.it)
Un'altra vittima della strada. Muratore di Boccadifalco, le auto erano la sua grande passione. "Il gigante buono": tanti gli amici che lo ricordano così sui social "Ti amo, mi manchi tanto": è il messaggio, straziante, per Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell'incidente avvenuto la notte scorsa in viale Regione Siciliana a Palermo (Balarm.it)