Napoli-Modena, Conte ha già scelto la punta titolare nel match di Coppa Italia

Sky Sport ha riportato pochi minuti fa alcuni aggiornamenti riguardanti il match di Coppa Italia tra Napoli e Modena che andrà in scena al Maradona dopodomani a partire dalle ore 21:15. Mister Conte avrebbe scelto la punta titolare per la sfida ai canarini: Giacomo Raspadori, impiegato in quel ruolo già nelle amichevoli contro Brest e Girona. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state diramate proprio in questi minuti le formazioni ufficiali di Napoli e Modena: ecco le scelte per la prima formazione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 12 Agosto 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Bologna, match che si disputerà domenica 25 Agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona (Terzo Tempo Napoli)

Lo riporta Il Corriere dello Sport: "Si avvicina il debutto stagionale del Napoli. La squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori". (Napoli Magazine)

Osimhen, al via il braccio di ferro con il Napoli: rifiutate due possibili opzioni per l’addio!

La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle probabili scelte di formazione di Napoli e Modena per la gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Conte sceglie la stessa formazione vista in amichevole contro il Girona, con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, Mazzocchi e Spinazzola sulla fasce a centrocampo, con Lobotka e Anguissa al centro. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha scelto Raspadori come punto di riferimento offensivo in attesa che si sciolga quel nodo gordiano relativo al futuro di Victor Osimhen. Jack non ha battuto ciglio e ha incantato i tifosi presenti allo stadio Patini con un gol tipico del suo repertorio. (La Repubblica)

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. L’attaccante del Napoli è fuori dal progetto di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)