Hamilton, che furia in Arabia Saudita: la reazione di Lewis dopo prove libere - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton furioso a Gedda. A poche ore dalle qualifiche del Gp dell'Arabia Saudita, in programma oggi sabato 19 aprile, il pilota inglese sta faticando, ancora una volta, a domare la sua SF-25. A differenza del compagno di scuderia Charles Leclerc, che ha fatto segnare il quarto tempo nella seconda sessione di prove libere, ieri Hamilton è finito lontanissimo dal gruppo di testa, chiudendo addirittura al tredicesimo posto. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Hamilton: "Siamo molto indietro, speriamo in qualche modifica decisiva" (eurosport.it)
Lewis Hamilton è di casa tra le curve del circuito di Gedda eppure nelle prime due sessioni di prove libere ha faticato molto. Il 13° posto nelle fp2 preoccupa il pilota della Rossa , preceduto ancora una volta dal compagno di squadra Leclerc (quarto al termine della sessione). (La Gazzetta dello Sport)
A poche ore dalle qualifiche del Gp dell'Arabia Saudita, in programma oggi sabato 19 aprile, il pilota inglese sta faticando, ancora una volta, a domare la sua SF - 25.... (Virgilio)
Intervistato dai media in Arabia Saudita, Lewis Hamilton ha parlato del suo ambientamento in Ferrari e dello stile di guida che la SF-25 gli sta imponendo. Uno stile che, secondo l'inglese, calza a pennello con lo stile di guida di Charles Leclerc (F1-News.eu)
Hamilton ha chiuso con un distacco pesante: oltre mezzo secondo da Charles Leclerc e circa un secondo dalla pole position, un gap che conferma le difficoltà già emerse durante le prove libere. (F1-News.eu)
Pubblicità Dopo oltre un decennio nel bozzolo ultra-organizzato della Mercedes, Lewis Hamilton sta gradualmente scoprendo cosa significhi davvero essere un pilota Ferrari. E lo shock culturale è pari al prestigio dell'azienda. (ItalPassion)