Tyson vs Paul, cosa è successo: i fischi, l'ingresso spettacolare, la scandalosa intervista, le tristi ring girls (e chi sono). Top e flop
L'incontro dell'anno. Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). Partiamo dal risultato (non scontato). Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. La notevole differenza di età tra i due ha indubbiamente avuto un peso. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Iron Mike,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Come prevedibile, il ritorno sul ring a 58 anni di Mike Tyson è stato più spettacolo che boxe. Hanno vinto Jake Paul e la noia. (Il Fatto Quotidiano)
L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. (WIRED Italia)
Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Il Sole 24 ORE)