‘Sconfort Zone’. Essere performanti: sono gli altri a pretenderlo o noi a deciderlo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

‘Sconfort Zone’ è la nuova comedy series di Maccio Capatonda disponibile in esclusiva su Prime Video dal 20 marzo in 6 episodi. Maccio Capatonda interpreta se stesso in un periodo di forte crisi di ispirazione finché incontra lo psicologo Arnaldo Braggadocio che lo sottoporrà a dure prove settimanali per riappropriarsi del disagio. A cosa sarà disposto Maccio per ritrovare la creatività e scrivere la sua prossima serie tv? Nel cast di Sconfort Zone anche Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini e con la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni, Maria Teresa Di Clemente, Ilaria Galassi (Cinecittà News)

La notizia riportata su altri media

Per una curiosa ma non casuale coincidenza, i due gol li ha segnati Ursula von der Le... (La Verità)

A questa fase è arrivato anche Maccio Capatonda che ha elaborato la sua crisi creativa in Sconfort Zone, la sua nuova serie prodotta e distribuita da Prime Video, che prosegue nell’auto-narrazione comica dopo i successi di Vita da Carlo e Io sono Lillo (e altri prodotti non comici, ma prossimi al romanzo del sé). (cinematografo.it)

Misure cautelari per 6 indagati.Nell’ambito di complesse attività di indagine coordinate dalla Procura Distrettuale della Repubblica, i Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito, con il supporto d... (La Verità)

Morte Maradona, tutto lo staff medico a processo

Da Paolo Mieli al «Foglio», tutto il mondo espressione delle élite sposa la linea Pina Picierno. Che nei pressi della segretaria tirasse una bruttissima aria l’aveva già fatto capire, prima della piazzata, il solito Paolo Mieli, cioè l’uomo che ogni volt... (La Verità)

Invece la commozione è solo una delle molteplici emozioni, insieme ad altre come allegria, stupore e un filo di tristezza, che abbiamo provato guardando Sconfort Zone, la nuova serie tv in uscita con tutti i suoi 6 episodi giovedì 20 marzo su Prime Video (Today.it)

La folla accoglie gli imputati al grido di "assassini". Il procuratore Patricio Ferrari, foto shock alla mano, arringa in aula contro medici e psicologi. (La Verità)