Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 30 settembre

Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 30 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 30 settembre ore 7 Quella di venerdì 27 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito sui massimi degli ultimi mesi. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha strappato infatti al rialzo ed è salito oltre i 34.670 punti. La situazione tecnica di breve periodo sta quindi migliorando: dopo una breve pausa di consolidamento è possibile pertanto un nuovo allungo che avrà un primo target in area 34.780-34.800 e un secondo obiettivo a quota 34.930-34.950 punti. (Milano Finanza)

Su altri media

Giornata fiacca per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a -0,12%. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.030. (LA STAMPA Finanza)

Quella di mercoledì 25 settembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un allungo ma è stato respinto da una solida zona di resistenza. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024, che da venerdì scorso è diventato il future di riferimento) è infatti salito fino ad un picco di 33.925 punti prima di accusare una veloce correzione intraday. (Milano Finanza)

Quella di martedì 24 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un recupero ma è rimasto al di sotto di una prima zona di resistenza. (Milano Finanza)

FTSE MIB Previsioni Settimanali Oggi 23/09: Rialzo (Grafico)

Chiusura del 27 settembre Nuovo spunto rialzista per il principale indice della Borsa di Milano, che guadagna bene e porta a casa un +0,92%. (LA STAMPA Finanza)

Ottima performance per il principale indice della Borsa di Milano, che ha chiuso in rialzo dell'1,68%. Allo stato attuale lo scenario di breve del FTSE MIB rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 34.653. (LA STAMPA Finanza)

La spinta rialzista è derivata principalmente dalle notizie d’oltreoceano riguardanti un possibile soft landing negli States, ma le notizie macroeconomiche europee stanno iniziando a preoccupare gli investitori italiani. (Dailyforex.com)