Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 30 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 30 settembre ore 7 Quella di venerdì 27 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito sui massimi degli ultimi mesi. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha strappato infatti al rialzo ed è salito oltre i 34.670 punti. La situazione tecnica di breve periodo sta quindi migliorando: dopo una breve pausa di consolidamento è possibile pertanto un nuovo allungo che avrà un primo target in area 34.780-34.800 e un secondo obiettivo a quota 34.930-34.950 punti. (Milano Finanza)

Su altri media

Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.609 punti. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 34.730 e successiva a quota 35.040. (LA STAMPA Finanza)

Nuovo spunto rialzista per il principale indice della Borsa di Milano, che guadagna bene e porta a casa un +0,92%. Il quadro tecnico di breve periodo del FTSE MIB mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 35.077. (LA STAMPA Finanza)

Chiusura del 26 settembre Ottima performance per il principale indice della Borsa di Milano, che ha chiuso in rialzo dell'1,68%. (LA STAMPA Finanza)

Ottima settimana per i mercati azionari mondiali. In particolare, il Ftse Mib accelera al rialzo spinto dai titoli del settore del lusso e dell’auto. Quali potrebbero essere gli obiettivi del rialzo in corso. (Proiezioni di Borsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 34.545 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.640 e successiva a 34.875. (LA STAMPA Finanza)

Osservando le performance settimanali, l’Euro Stoxx ha messo a segno un saldo di quasi il 4% insieme al Dax e al Cac40. Ancora una settimana di rialzi e record per i principali listini globali, con il Dax, l’Ibex spagnolo e gli indici Usa S&P 500 e Dow Jones che hanno firmato nuovi massimi storici. (Borse.it)