Thiago Motta: "Noi da scudetto? No, con l'Inter c'è il Napoli! Hanno vinto lo scudetto un anno e mezzo fa..."

“Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Sappiamo la qualità dell’Inter e il Napoli meno di due anni fa hanno vinto e hanno mantenuto una grande base di quella squadra. Tutto questo è un fatto. Sono onesto e dico le cose come stanno. Thiago Motta cita il Napoli per lo scudetto dopo Inter-Juve Napoli poi 10°? Io sono stato onesto, ovvero ho detto che un anno e mezzo fa hanno vinto lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte (TUTTO mercato WEB)

Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!" Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. (Tutto Napoli)

Juventus - Parma in tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vederla in diretta, canale, orario / Serie A

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta, allenatore della Juve, dopi il 4-4 pirotecnico di San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Diretta)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)