Così è indifendibile, se n’è accorto anche Conte | Napoli scarica Lukaku: il sostituto ce l’ha
Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. Prima ancora di firmare Antonio Conte sapeva di poter contare sul Lukaku. Lo ha voluto in questo garanzia di gol. (Calcio in Pillole)
Se ne è parlato anche su altri media
Qualcun altro? «Innanzitutto perché passano gli anni. Chi lo ricorda bene all'inter, sa che dopo è sceso di rendimento sia in Inghilterra che alla Roma. Così come adesso nel Napoli. A Milano ha vissuto il suo picco più alto, calcisticamente parlando». (fcinter1908)
Un suo giudizio su Napoli-Lazio. "Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. Ecco cos’ha detto Fantantonio.NAPOLI - "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. (Calciomercato.com)
Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)
Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. (Lazio News 24)