Milan, Fonseca: "Fiducia nel gruppo. Roma ai quarti? Non ci penso"
Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. Al termine del match, Paulo Fonseca ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Mediaset. Milan, le parole di Fonseca Prima di tutto, l'allenatore rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo magnifico giocando molto bene e questo mi ha aiutato a gestire i giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)
Belli i ribaltoni, il pathos ai supplementari, la botta di vita dei rigori ma i milanisti riscoprono l’antico piacere di andare a letto sereni alle nove e mezza… e nelle sere d’inverno, è bello anche così. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan va di fretta e in poco più di venti minuti risolve la pratica Sassuolo conquistandosi un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. (Quotidiano Sportivo)
Arriva anche il gol numero cinque del Milan contro il Sassuolo: a segno anche capitan Davide Calabria, che mette il sigillo sul match (Pianeta Milan)
Milan, l'approccio è importante: l'ottavo si trasforma in un allenamento (Milan News)
Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 (TUTTO mercato WEB)