Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale!
Riparte il motomondiale: a Barcellona ci sono i test postagionali MotoGP 2024, con Marquez e Martin da subito in pista! Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale! La cronaca dei test 14:32 – Carlo Pernat spiega le prime sensazioni di Enea Bastianini a Sky: “È contento, è una moto da staccatori e le prime sensazioni sono buone. (GPKingdom)
Se ne è parlato anche su altri media
Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. (Sport Mediaset)
La MotoGP 2024 è appena andata in archivio con un finale thrilling che ha regalato il primo Mondiale della carriera in top class a Jorge Martin, ma potrebbe non essere niente rispetto a quello che ci aspetta nel Motomondiale 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata di test in quel di Barcellona: dopo la fine del Mondiale di MotoGP 2024, oggi i protagonisti si cimentano per la prima volta sulle moto dell’anno prossimo. Esordio quindi a Montmelò per Jorge Martin con l’Aprilia e per Marc Marquez con la Ducati factory, la GP25. (OA Sport)
Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. (Sky Sport)
Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)
E che 2025. La giornata di test di oggi, infatti, è il super-prologo di quello che accadrà fra qualche mese, quando la MotoGp potrà riaccendere i motori dopo la pausa invernale e si presenterà al semaforo verde del Mondiale con una griglia di partenza rivoluzionata dal mercato. (Quotidiano Sportivo)