Fantasanremo 2025: dalla reunion degli 883 a Elodie e Achille Lauro, il toto Big

Il conto alla rovescia per l'annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e il borsino del Fantasanremo, aggiornato per l'Adnkronos, si scalda con i nomi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Tra i preferiti per la gara troviamo: Anna Pepe con 3488 voti; Elodie con 3127 e Achille Lauro con 2472. Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)

Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo. "Ho sentito Ama e Fiorello, - ha raccontato alla Milano Music Week, intervistato da Marta Cagnola - veniamo dallo stesso periodo storico, siamo cresciuti tutti in radio, a pane e musica, abbiamo avuto le nostre soddisfazioni, le nostre porte chiuse, gli alti e bassi e siamo ancora qua, fa parte della vita". (Golssip)

Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)

Carlo Conti svela le novità del prossimo Festival di Sanremo

In attesa del fatidico primo dicembre, quando nel corso del Tg1 sarà svelata la lista dei big di Sanremo, impazza sempre di più il toto nomi, con Anna Pepe in testa al borsino del FantaSanremo. (Secolo d'Italia)

Carlo Conti annuncerà la lista definitiva nel corso del Tg1 delle 13,30 dell'1 dicembre e fino ad allora ci sarà solo il «toto Sanremo», appuntamento fisso di media e social (e si facesse vedere Jovanotti tra gli ospiti?). (il Giornale)

Li svelerò l’1 dicembre al Tg1 delle 13:30” (TGR Lombardia)