Genoa, Balotelli può già salutare: offerta dal Messico

Tornato in Italia da svincolato a fine ottobre, Mario Balotelli potrebbe già lasciare il Genoa. L'attaccante ex Inter finora non è riuscito a lasciare il segno e il suo nome è finito di nuovo al centro di numerose voci di mercato. Calciomercato Genoa, offerta dal Messico per Balotelli L'attaccante classe '90 - non convocato per la sfida odierna con l'Empoli - sarebbe infatti finito nel mirino dei messicani del Cruz Azul, pronti a mettere sul piatto una proposta da due milioni di euro l'anno, un ingaggio nettamente superiore a quello attualmente percepito da SuperMario (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Tifo Brescia)

L’attaccante classe 1990 era arrivato a fine ottobre, ma fino a questo momento ha avuto un ruolo niente più che da rincalzo. Sulla base del contratto, le parti avrebbero la possibilità di risolvere l’accordo entro il 31 dicembre. (Europa Calcio)

Un bottino magro quello di Mario Balotelli, rientrato a sorpresa nel calcio italiano a fine ottobre, chiamato in emergenza dal Genoa: fin qui solo qualche giallo e nessuna giocata degna di nota. Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. (fiorentinanews.com)

Balotelli, accordo col club messicano ma l’addio può slittare: cosa sta succedendo

L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere vicina alla conclusione. La Gazzetta dello Sport riporta infatti la voce di un possibile interessamento per l'attaccante italiano da parte dei messicani del Cruz Azul, con un'offerta faraonica da 2 milioni di euro, cinque volte superiore rispetto ai 400mila euro che guadagna dai rossoblù. (ilBianconero)

Arrivato in rossoblù a fine ottobre, Super Mario finora ha trovato poco spazio, giocando soltanto 56 minuti in 6 partite. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (Sky Sport)

Sono giorni e ore caldissime per la possibile separazione anticipata tra Supermario e il Genoa: e in Sudamerica sono sicurissimi del suo arrivo (CalcioMercato.it)