Vlahovic, dentro o fuori come Chiesa: spunta la novità sul rinnovo

Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto e ora rischia un dentro o fuori come Chiesa: spuntano delle novità E' tornato al gol Dusan Vlahovic, con la sua seconda doppietta in campionato dopo quella rifilata al Verona il 26 agosto scorso. Era proprio da quella data che (SpazioJ)

Su altre testate

CONEGLIANO (TREVISO) – Solo poche ore prima si erano fronteggiate al Palazzo dello sport di Roma, dove il campo ha assegnato alla Prosecco Doc Imoco la Supercoppa. Quindi, con una versatilità tutta femminile, pantere e colleghe milanesi in un lampo si sono trasformate in perfette regine del palcoscenico. (ilgazzettino.it)

Tante le esibizioni incredibili, che i concorrenti di Ballando con le stelle hanno portato in scena di fronte alla presentatrice e a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith (la capitana), Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, i quattro giudici di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

Ascolti tv sabato 28 settembre: chi ha vinto tra Ballando Con Le Stelle e Tu Si Que Vales

La sfida è appena cominciata e durerà parecchie settimane ma certamente i dati hanno dell’eccezionale, visto che da sempre il programma di Canale 5 viene considerato inscalfibile. Ma che cosa dicono i freddi numeri? Ballando con le stelle ha conquistato 4.023.000 spettatori pari al 23.1% di share nel segmento Tutti in Pista, in onda dalle 20:42 alle 21:20, mentre la puntata vera e propria – in onda dalle 21:24 alle 1:13 – ha toccato i 3.300.000 spettatori, pari al 25.6% di share. (Il Fatto Quotidiano)

Se la fattispecie un tempo gloriosa — “il sabato sera di Rai 1” — non fosse così depauperata dallo scorrere del tempo e dai cambiamenti della fruizione tv (oltre che dallo strapotere di Sanremo) si potrebbe quasi invitare a ridare fiducia a Ballando con le stelle, edizione numero 19, partita l’altra sera in un clima che è stato l’esatto contrario di quanto si era paventato, o auspicato. (la Repubblica)

La prima serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, talent show, film e trasmissioni di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è ripartito con una nuova edizione lo show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. (Fanpage.it)