Toro, priorità attaccante a gennaio: non c’è solo Simeone, tutti gli obiettivi

Il Toro ha individuato tre nomi per sostituire Zapata . Come detto e ridetto al primo posto c’è Giovanni Simeone , il giocatore preferito da Vanoli e messo nel dimenticatoio (almeno per ora) da Antonio Conte che con l’arrivo di Lukaku ha sistemato attacco e squadra volando in testa alla classifica. Il Cholito, da tempo, è un obiettivo granata. Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)

Simeone al Torino a certe condizioni (TUTTO mercato WEB)

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Tra le alternative a Giovanni Simeone per il mercato di gennaio in casa Toro c'è... (Torino Granata)

Cammaroto: "Al Napoli piace Bonny, ma difficilmente il Parma lo lascerà andare a gennaio"

Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. Ma c'è il nodo cartellino: i partenopei pretendono 15 milioni, non un euro in meno ma il Toro ha proposto 10 milioni. (Fanpage.it)

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)