Inter, Zielinski:"Richieste da Arsenal e Juventus, ma ecco perchè ho scelto i nerazzurri"
Inter: le parole di Zielinski "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia". Zielinski sul Napoli "Oggi sono all'Inter, ma anche il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. (Tuttosport)
Il Milan si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti e, questa volta, potrebbe salutare uno dei simboli recenti della sua storia recente. Davide Calabria, attuale capitano rossonero, sembra destinato a lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. (Minuti Di Recupero)
Calciomercato Inter – Nella scorsa stagione l’Inter si è mossa con grande anticipo sul mercato, trovando accordi immediati con calciatori prossimi allo svincolo. Usando questa strategia, i nerazzurri hanno decisamente anticipato la concorrenza, assicurandosi gratuitamente le prestazioni di calciatori del calibro di Taremi e Zielinski. (FantaMaster)
Sono ore molto importanti in casa Napoli. Sebbene ci sia la sosta per le Nazionali, la società azzurra si sta mostrando particolarmente attiva sul mercato in entrata. Infatti, l’obiettivo è potenziare la squadra durante la sessione invernale che si aprirà il prossimo 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex centrocampista del Napoli rivela il retroscena che nessuno conosceva sulla sua partenza “Il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto“, la rivelazione che nessuno si aspettava dall’ex numero 20 azzurro. (Napolipiu.com)
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)