Zazzaroni: "Ranieri ci ha restituito la Roma" - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha sfoderato cuore e grinta a Londra contro il Tottenham e ha risposto colpo su colpo portando a casa un pareggio. Ivan Zazzaroni ha commentato la prestazione giallorossa sulle pagine de il Corriere dello Sport, di seguito uno stralcio. “Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio. Ho rivisto Dybala che ha messo la sua infinita qualità al servizio dei compagni. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)
Non è un caso se la miglior prestazione dei giallorossi coincide col ritorno in campo degli uomini dal curriculum migliore. A cominciare da Mats Hummels, snobbato per due mesi da Juric ma immediatamente rilanciato da Ranieri: la prima mossa di Sir Claudio è stata quella di rimettere il 35enne tedesco al centro della retroguardia nonostante le sue condizioni fisiche non ottimali. (Giallorossi.net)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Tutto Napoli)
Prestazione di grande carattere della Roma di Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Dai fischi agli applausi. La cura Ranieri inizia a dare i suoi effetti: il primo è il bel pari conquistato a Londra, dove il tecnico è di casa e ha ancora tanti estimatori, sul campo del Tottenham che domenica in Premier aveva affossato il City con un poker. (il Giornale)
Quella arrivata a Londra non è una vittoria, ma il peso è pressoché lo stesso. Perché fino a pochi minuti prima del triplice fischio la Roma stava perdendo e perché, complice un momento per niente buono, un 2-2 col Tottenham può e deve riportare serenità. (Il Romanista)