Zazzaroni: "Ranieri ci ha restituito la Roma" - Roma news

La Roma ha sfoderato cuore e grinta a Londra contro il Tottenham e ha risposto colpo su colpo portando a casa un pareggio. Ivan Zazzaroni ha commentato la prestazione giallorossa sulle pagine de il Corriere dello Sport, di seguito uno stralcio. “Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio. Ho rivisto Dybala che ha messo la sua infinita qualità al servizio dei compagni. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ecco le parole del tecnico giallorosso. "Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)

mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri può essere soddisfatto della Roma di ieri sera. Atteggiamento giusto e quella rabbia agonistica che quest’anno si era vista raramente: i giallorossi sono andati nella tana degli Spurs ma non certo per difendersi, anzi. (RomaForever.it)

Le parole di Ranieri dopo Tottenham-Roma

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham Roma, Ranieri ammette: “Non ero contento della partita di Napoli. (Tutto Napoli)

Quella arrivata a Londra non è una vittoria, ma il peso è pressoché lo stesso. Perché fino a pochi minuti prima del triplice fischio la Roma stava perdendo e perché, complice un momento per niente buono, un 2-2 col Tottenham può e deve riportare serenità. (Il Romanista)

Corriere dello Sport (I. In fondo ho visto cose semplici ma insolite da queste parti e una formazione che con un paio di precise correzioni a gennaio potrà riprendersi un po’ di classifica e soddisfazioni. (Pagine Romaniste)