Chiara Pavan, la vedetta «severa ma giusta» di MasterChef 14
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella nuova stagione di MasterChef 14 Italia l'hanno soprannominata la «vedetta» perché Chiara Pavan - chef di Venissa, una stella Michelin e una stella Verde sull’isola di Mazzorbo (nella Laguna di Venezia) - torna da protagonista con il compito di supervisionare gli aspiranti chef. È accanto a loro mentre preparano le basi del piatto da presentare ai giudici durante i live cooking per controllare ordine, pulizia, organizzazione, attenzione agli sprechi e, al bisogno, aiutarli con qualche piccolo consiglio. (La Cucina Italiana)
Su altre fonti
È tipico della sua personalità, come appare chiaro allo sguardo degli spettatori del più famoso cooking show televisivo. “Sono emozionatissima all’idea che la puntata vada in onda!”. (la Repubblica)
/22 (Sky Tg24 )
Veronese, classe 1985, Chiara Pavan si è avvicinata tardi al mondo della cucina. Se nel 2017 Chiara Pavan non avesse risposto a un annuncio di lavoro («Cercasi chef per un ristorante della laguna di Venezia») probabilmente i giudici di Masterchef non l’avrebbero chiamata come «vedetta» per giudicare i concorrenti della quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)
Con una IG story ha commentato: " momento nostalgico, è passato un anno". (Fanpage.it)
Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef. (Food Affairs)
"So perché siete qua - ha detto presentandosi agli aspiranti chef -. Reza, Katia, Gaetano, Mary, Giulio e Ilaria sono i primi concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. (la Repubblica)