Mussolini, Giuseppe Cruciani asfalta Marinelli: "Prendi l'assegno e non rompere il ca***"

Manca sempre meno all'esordio in tv di M, il figlio del secolo. La serie tv, tratta dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, è incentrata sulla storia di Benito Mussolini. E, quindi, anche su una parte della storia del nostro Paese. Ma ciò che ha colpito di più in queste settimane, è il piagnisteo che Luca Marinelli - l'attore che interpreta il duce - mette in scena ogni volta che si trova a parlare della fiction (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

il figlio del secolo è sicuramente la serie tv del momento. E così l’attore che interpreta il Duce, Luca Marinelli, nelle interviste dei migliori giornali progressisti, ha raccontato i tormenti e i dolori che lo hanno accompagnato durante tutte le riprese. (il Giornale)

In otto episodi il regista Joe Wright racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini, magnificamente interpretato da Luca Marinelli . Il figlio del secolo , l'attesissima serie tratta dal romanzo di Antonio Scurati , su Sky e NOW dal 10 gennaio. (AMICA - La rivista moda donna)

ROMA – Tra le molte cose decisamente notevoli di M – Il figlio del secolo di Joe Wright, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati e ora su Sky e NOW ( (e attenzione anche alla colonna sonora firmata da Tom Rowlands dei Chemical Brothers), c’è senza dubbio anche lei: Benedetta Cimatti, capace di interpretare una magnifica e sfaccettata versione di Rachele Mussolini, ovvero la moglie del Duce, sposata prima nel 1915 con rito civile e poi nel 1925 con rito religioso. (The Hot Corn Italy)

“Non rompere il…”. Cruciani distrugge l’attore chic che si strugge per Mussolini

Signori, volete capire il fascismo, volete comprendere chi sia stato davvero Mussolini? Ma non affannatevi a leggere Renzo De Felice o Denis Mack Smith o, figuriamoci, qualche pagina di James Gregor. E se anche voleste scendere di livello, scartate le Memorie del cameriere di Mussolini Quinto Navarra. (Liberoquotidiano.it)

ROMA – Tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Antonio Scurati (edito in Italia da Bompiani) vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, in otto puntate M – Il Figlio Del Secolo racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere di Benito Mussolini (The Hot Corn Italy)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso la sua opinione riguardo a diversi temi, iniziando con una critica feroce verso l’attore che ha interpretato il Duce in una serie su Mussolini. (Nicola Porro)