Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato

Ufficiale Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato Brutta tegola per il Tottenham e per la nazionale italiana: il portiere Guglielmo Vicario starà fermo a lungo a causa di una frattura alla caviglia destra. L'ex Empoli è stato già sottoposto ad intervento chirurgico, come comunicato dagli Spurs con una nota ufficiale: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Roma giovedì sarà di scena a Londra. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)

Una botta pesante soprattutto per il Tottenham, che perde il suo portiere in un periodo molto delicato della stagione. Il club inglese lunedì 25 novembre ha comunicato che Vicario è stato sottoposto a intervento chirurgico in seguito ad un infortunio. (Goal Italia)

Guglielmo Vicario dovrà restare ai box almeno fino all'inizio del nuovo anno. Non poteva esserci una notizia più brutta per lui e per tutto il Tottenham che ha confermato l'infortunio del suo portiere e anche il lungo periodo di recupero: neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Manchester City in campionato che l'italiano ha ricevuto una vera doccia fredda. (Fanpage.it)

ULTIM’ORA – Grave infortunio per il portiere della Nazionale: stop lunghissimo

Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il comunicato degli Spurs, il portiere azzurro ha pubblicato un post sui social spiegando di aver rimediato l'infortunio proprio durante l'ultimo match: "A volte il calcio ti eleva e altre volte ti sfida in modi che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 22:26 di Raffaele Cafagna Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi di recupero lunghissimi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)